Rilasciate le variant cover e i character design per la nuova serie di Ironheart

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri vi abbiamo riportato che la sceneggiatrice Eve L. Ewing e l’illustratore Kevin Libranda sono attualmente al lavoro per realizzare una testata a fumetti intitolata Riri Williams: Ironheart per la Marvel Comics. Il sito Bleeding Cool ha da poco diffuso in rete i character design che Libranda ha realizzato per studiare graficamente il personaggio: trovate tutte le immagini in questione nella galleria qui in basso.

Oltre a questi meravigliosi design, è possibile dare un’occhiata anche alle variant cover del primo numero, che portano la firma di Humberto Ramos, Stephanie Hans, Luciano Vecchio e Jen Bartel. Vi ricordiamo che la copertina standard è stata illustrata da Amy Reeder.

Nel caso in cui non la conosceste, Riri Williams è una supereroina creata da Brian Michael Bendis (testi) e Mike Deodato Jr (disegni) nel 2016. Dopo un periodo trascorso come comprimaria nella testata principale dell’Invincibile Iron Man, Williams ne diventa la protagonista grazie al rilancio Marvel NOW! 2.0 del 2017, assumendo l’alias di Ironheart e entrando nel gruppo di supereroi adolescenti chiamato Champions.

Riri Williams: Ironheart #1 sarà distribuito in tutte le fumetterie americane a novembre e darà il via a un nuovissimo ciclo di storie riguardanti l’omonima eroina. Per il momento non sappiamo se questa collana sarà una regular oppure una miniserie, ma per saperne di più vi invitiamo a restare sintonizzati su NerdPlanet.

Fonte: Bleeding Cool

 

Altri articoli in Fumetti

Spider-Man di Nick Spencer: Panini Comics comincerà la ristampa in volume a marzo!

Gianfranco Autilia17 Gennaio 2020

Immortal Hulk: Lemire e Del Mundo lanciano lo speciale “The Threshing Place”

Gianfranco Autilia17 Gennaio 2020

Captain America riunisce gli Eroi più potenti della Terra in Empyre: Avengers #1

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

Lo Stupefacente Ant-Man: Una Seconda Possibilità Recensione

Gianfranco Autilia17 Gennaio 2020

DC Comics ha suggerito il ritorno di Doctor Fate

Gioele Paglia15 Gennaio 2020

Diamond ha rivelato i 100 fumetti più venduti del decennio passato

Gioele Paglia15 Gennaio 2020