Rilasciate le prime tavole ufficiali di The Avengers (2018) #5

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Con il Fresh Start, la collana The Avengers ha adottato una doppia numerazione e, soprattutto, ha ottenuto un nuovo team creativo mai visto in precedenza sulle pagine degli eroi più potenti della Terra: Jason Aaron ai testi e Ed McGuinness ai disegni. I due autori, assieme all’illustratore Paco Medina, firmeranno anche la quinta uscita dei Vendicatori, che sarà il penultimo capitolo dell’arco narrativo intitolato “The First Host”. Il sito CBR ha da poco pubblicato in esclusiva le prime tavole interne del succitato fumetto: potete trovarle qui in basso assieme alla copertina firmata da Ed McGuinness, Mark Morales e Jason Keith.

 

Assieme a queste meravigliose immagini, potete dare una lettura anche alla descrizione del numero: “Ecco la squadra di Vendicatori più selvaggia e impressionante che sia mai stata assemblata! Ma sarà sufficiente per contrastare i poteri combinati di Loki e dell’Ospite Finale dei Celestiali Oscuri? E qual è il sorprendente segreto del Progenitore?”

The Avengers (2018) #5 sarà distribuito in tutte le fumetterie degli Stati Uniti questo 18 luglio e proseguirà le trame gettate da Jason Aaron nel one-shot Marvel Legacy #1. Questa nuova run vede una formazione di Vendicatori composta da membri quali Captain America, Thor, Iron Man, She Hulk, Captain Marvel, Doctor Strange, Black Panther e il nuovo Ghost Rider.

Non ancora si sa come verranno proposte queste storie in Italia, ma sicuramente avremo qualche notizia al riguardo entro la fine dell’anno.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020