Rilasciata la preview di Mr. and Mrs. X #1, Kelly Thompson parla della serie

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

A gran sorpresa, Gambit e Rogue si sono sposati in un fumetto degli X-Men che, sicuramente, sarà ricordato negli anni a venire! Le conseguenze di questa scelta da parte di Remy LeBeau e Anna Marie saranno esplorate in una nuova serie regolare scritta e disegnata rispettivamente da Kelly Thompson e Oscar Bazaldua: Mr. and Mrs. X. In basso trovate la copertina della prima uscita e le dichiarazioni della scrittrice riguardanti il più recente matrimonio della Casa delle Idee.

“Una sfida di questo fumetto è quella di lasciare i protagonisti liberi in una nuova dinamica – cosa fa emergere in loro ciò che è buono e ciò che è cattivo – e come reagiscono a entrambe le cose. Ovviamente si sono sposati in un lampo di spontaneità, forse non pensando completamente a cosa significhi. Nel primo arco narrativo – e nell’intera run – saranno sottoposti a così tanta pressione che non avranno molto tempo per pensare a questa realtà. Ma alla fine dovranno affrontarla. Non lasciate che l’apparizione della Guardia Imperiale o l’arrivo di Deadpool nel secondo numero della serie vi ingannino – i riflettori saranno puntati su Rogue e Gambit, non importa che siano parte del grande universo degli X-Men. Per ora, sono Rogue e Gambit da soli, il che è importante. Mi sono divertita molto con i loro amici e familiari ospiti nelle scene di matrimonio del primo numero, e non sono contraria ad alcuni che verranno mostrati in futuro, ma penso sia importante lasciare che Rogue e Gambit si sostengano da soli per un po’. Inoltre, nella loro relazione raramente sono stati soli insieme per un lungo periodo e contemporaneamente dei supereroi a tempo pieno – e penso che sia ora di vedere cosa significa per loro! Finora mi piace, anche se ovviamente sono un po’ di parte.”

CBR ha anche rilasciato le pagine interne del primo numero della serie, che mostrano Gambit e Rogue indossare dei nuovissimi costumi. Mr. and Mrs. X #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 25 luglio e vanterà una copertina regular di Terry Dodson.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020