Rick e Morty inizieranno una rivolta all’inferno in una nuova storia

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Rick e Morty andranno all’inferno questa estate. Ma, come potrebbe dire chiunque abbia a che fare con questa coppia, è probabilmente più un problema per l’inferno che per quei due. In Rick and Morty Go To Hell #3 di giugno, gli sforzi di Rick Sanchez di scatenare l’inferno danno il via a un ammutinamento diabolico.

Rick and Morty Go To Hell è una miniserie di cinque numeri scritta da Ryan Ferrier (D4VE, Death Orb) e illustrata dall’artista Constanza Oroza. Questo è l’ultimo di un lungo elenco di fumetti di Rick e Morty che include una serie in corso che dura da oltre cinquanta numeri, one-shot che esplorano personaggi minori come Krombopulos Michael e crossover con altre proprietà tra cui Dungeons and Dragons.

La premessa di Go To Hell è semplice come suggerisce il nome: lo scienziato e il suo nevrotico nipote si consegnano alle fiamme del peccatore dell’aldilà in un altro viaggio di genere. L’editore della serie Oni Press descrive la serie come “un’avventura orrorifica per parlare con… il manager”. Dalla sinossi del numero 3 si evince che la storia ha preso una svolta caotica: una rivolta si sta preparando all’inferno e “l’uomo più intelligente dell’universo” ne ha dato il via.

Leggi anche:  Ron Lim disegnerà Captain America Annual #1 assieme al già annunciato Chris Sprouse

Fino a quando la serie non inizierà ad aprile, è un mistero se il “manager” cui si fa riferimento nell’anteprima sia la stessa entità diabolica presente nell’episodio “Something Ricked This Way Comes”. Lucius Needful, venditore di oggetti maledetti e autodidatta come il diavolo stesso, ha creato un rapporto di lavoro prospero e di successo con la sorella di Morty Summer che ha ispirato Rick a distruggere il modello di business di Needful per dispetto. Mentre Rick e Summer si vendicano dell’inevitabile tradimento di Needful, è chiaro che nessuno nella famiglia Smith ha un buon rapporto con questa incarnazione di Old Scratch. Potrebbe essere lo stesso personaggio, o forse il diavolo che gestisce l’inferno e il diavolo che vende scarpe da ginnastica maledette sono esseri completamente diversi, in modo simile alle numerose entità della Marvel che potrebbero rivendicare il titolo. Ad ogni modo, è esattamente il tipo di cenno di continuità che l’ossessiva fanbase della serie richiede.

Il primo numero arriverà negli Stati Uniti il prossimo 29 aprile, mentre i lettori che vogliono vedere Rick e Morty affrontare l’eterna tortura possono dare un’occhiata a Rick and Morty Go To Hell #3 che arriverà il 24 giugno 2020. La sinossi afferma:

Rick e Morty devono affrontare gli orrori del loro passato nel tratto digestivo di una bestia insondabile. Nel frattempo, un ammutinamento all’inferno inizia ed è tutta colpa di Rick, perché, è ovvio.

Fonte: Screen Rant

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Joker? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020