Nuovo progetto per Frank Miller? 

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il celebre maestro del fumetto Frank Miller non accenna a fermarsi. Dopo averlo visto recentemente a Lucca, l’autore di 300 e de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro è intervenuto al Comic Con Experience 2016, a San Paolo, in Brasile, rilasciando delle dichiarazioni che hanno già generato una incredibile attesa nei fan.

300-096

Attualmente impegnato nella conclusione di Dark Knight III, Frank Miller ha parlato dei suoi progetti futuri, citando non solo Dark Knight IV, e il sequel di 300, ma aggiungendo un ipotetico fumetto che possa ispirarsi agli anni della Seconda Guerra Mondiale, approfittandone per usare i supereroi della DC dell’epoca.

Un grande e ambizioso progetto, divenuto già in poche ore desiderio e attesa dei fan di Miller, che sembra determinato a donare ai lettori ancora molte delle sue storie. Ricordiamo fra i suoi lavori più celebri la saga dedicata al Cavaliere Oscuro (in fumetteria per Rw Lion), la preziosa gestione di Daredevil (con vette quali L’uomo senza paura e Rinascita, da poco ristampate nella Daredevil Collection di Panini Comics), senza dimenticare il sopracitato 300.

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020