Nuovo progetto per Frank Miller? 

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il celebre maestro del fumetto Frank Miller non accenna a fermarsi. Dopo averlo visto recentemente a Lucca, l’autore di 300 e de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro è intervenuto al Comic Con Experience 2016, a San Paolo, in Brasile, rilasciando delle dichiarazioni che hanno già generato una incredibile attesa nei fan.

300-096

Attualmente impegnato nella conclusione di Dark Knight III, Frank Miller ha parlato dei suoi progetti futuri, citando non solo Dark Knight IV, e il sequel di 300, ma aggiungendo un ipotetico fumetto che possa ispirarsi agli anni della Seconda Guerra Mondiale, approfittandone per usare i supereroi della DC dell’epoca.

Un grande e ambizioso progetto, divenuto già in poche ore desiderio e attesa dei fan di Miller, che sembra determinato a donare ai lettori ancora molte delle sue storie. Ricordiamo fra i suoi lavori più celebri la saga dedicata al Cavaliere Oscuro (in fumetteria per Rw Lion), la preziosa gestione di Daredevil (con vette quali L’uomo senza paura e Rinascita, da poco ristampate nella Daredevil Collection di Panini Comics), senza dimenticare il sopracitato 300.

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020