Powers of X: una cover di R.B. Silva rivela chi c’è dietro alla misteriosa vegetazione?

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Una cosa in particolare inerente a House of X e Powers of X sta catturando le attenzioni di molti fan e si tratta, ovviamente, della misteriosa vegetazione che fa spesso capolino in copertine o tavole interne. Ebbene, la cover disegnata da R.B. Silva per il quinto numero di Powers of X potrebbe averci finalmente svelato chi c’è dietro a tutto ciò: stiamo parlando del folle genetista Sinistro, che – come potete vedere di seguito – è ritratto mentre osserva delle mani fuoriuscire da alcuni baccelli attaccati alle succitate piante. Che queste piante siano parte di un suo ennesimo esperimento? Sempre qui in basso vi proponiamo la copertina di Powers of X #5 che punta i riflettori prevalentemente su Charles Xavier, che tra l’altro indossa il rilevatore di mutanti Cerebro. Dietro il Professor X, spuntano inoltre i volti di svariati Figli dell’Atomo, tra cui Wolverine, Ciclope, Marvel Girl, Magneto, Sabretooth, Nightcrawler, Bestia, Arcangelo, Tempesta, Nightcrawler e le Naiadi di Stepford.

Vi ricordiamo che le miniserie House of X e Powers of X saranno scritte dalla superstar Jonathan Hickman per i disegni rispettivamente della Young Gun del 2018 Pepe Larraz e di R.B. Silva. La durata di entrambe sarà di sei capitoli, che si alterneranno mensilmente per un totale di dodici mesi. Per tutto questo periodo, House of X e Powers of X saranno oltretutto le uniche pubblicazioni mutanti in circolazione. Dopodiché, sarà lanciata una prima ondata di nuovi titoli degli X-Men, tra cui una testata portante curata proprio da Hickman.

Il debutto statunitense di House of X #1 è fissato per questo 24 luglio. Powers of X #1, invece, sarà acquistabile oltreoceano a partire dal 31 del medesimo mese.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020