Powers of X: un nuovo teaser introduce una scioccante storia d’amore

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La Marvel Comics ha rilasciato tramite i suoi vari profili social un altro, criptico teaser inerente a Powers of X, la miniserie in sei capitoli scritta dall’acclamato Jonathan Hickman che, assieme alla gemella House of X, intenderà rivoluzionare totalmente il parco testate degli X-Men. L’artwork in questione – che trovate di seguito – vede la nota genetista Moira MacTaggert baciare in una tomba egiziana nientemeno che uno dei più storici villain dei Figli dell’Atomo, ovvero Apocalisse, apparso tra l’altro come protagonista nella copertina di Leinil Yu per House of X #5 che vi abbiamo mostrato di recente. Il teaser in questione è inoltre accompagnato dalla frase “Temete il Futuro”.

Vi ricordiamo che House of X e Powers of X vedranno all’opera lo scrittore Jonathan Hickman per i disegni rispettivamente di Pepe Larraz e R.B. Silva. Di seguito vi riportiamo le sinossi ufficiali dei loro primi numeri.

House of X #1 (in uscita il 24 luglio negli USA): “TEMETE IL FUTURO. Lo sceneggiatore superstar Jonathan Hickman (SECRET WARS, AVENGERS, FANTASTIC FOUR) prende in mano le redini dell’universo degli X-Men! Fin dall’uscita di Uncanny X-Men #1, ci sono stati quattro momenti seminali nella storia degli X-men. Giant-Size X-Men. X-Men. Age of Apocalypse. New X-Men. Quattro iconiche serie che hanno introdotto una nuova era per i mutanti della Marvel e rivoluzionato gli X-Men. Sulle pagine di House of X, Charles Xavier rivela il suo grande piano per la specie mutante… uno che porterà i mutanti fuori dall’ombra dell’umanità e che li esporrà alla luce ancora una volta.”

Powers of X #1 (in uscita il 31 luglio negli USA):  “TEMETE IL FUTURO. Lo sceneggiatore superstar Jonathan Hickman (INFINITY, NEW AVENGERS, FANTASTIC FOUR) prosegue la sua nuova e rivoluzionaria direzione per gli X-Men. Intrecciata con le trame di HOUSE OF X, POWERS OF X rivela il segreto del passato, del presente e del futuro della razza mutante, cambiando il modo in cui voi guardate ogni storia degli X-Men di ieri e di oggi. Non vorrete perdervi il prossimo momento seminale nella storia degli X-Men!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020