Power Rangers: Allor e Cafaro al lavoro sulla graphic novel The Psycho Rangers!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Alcuni dei più famosi antagonisti nella storia dei Power Rangers, gli Psycho Rangers, ritorneranno questo ottobre negli Stati Uniti grazie a una nuovissima graphic novel edita da BOOM! Studios e intitolata Saban’s Power Rangers: The Psycho Path. A sceneggiarne i testi troveremo Paul Allor (Teenage Mutant Ninja Turtles), mentre il comparto grafico sarà curato dal nostro Giuseppe Cafaro (visto all’opera su Power Rangers: Soul of the Dragon) per i colori di Marcelo Costa.

Cover di Diego Galindo.

La trama vedrà una forza misteriosa riportare in scena il Red Space Ranger, Andros, e sua sorella Karone, la Pink Ranger di Lost Galaxy che, nei panni dell’antagonista Astronema, creò gli Psycho Rangers. I due dovranno collaborare per sconfiggere gli Psycho, le cui origini verranno esplorate nel corso dell’opera. La casa editrice BOOM! Studios ha anche mostrato alcuni character design firmati da Cafaro e Costa che vi proponiamo di seguito.

“Non vedo l’ora che Saban’s Power Rangers: The Psycho Path si scateni sulla popolazione ignara” ha svelato Allor. “L’intero team ha lavorato assieme per dar vita a un viaggio avvincente e deliziosamente contorto che lungo il cammino sorprenderà e appagherà i fan dei Power Rangers. Questo fumetto non è quello che pensate che sarà. E ho il presentimento che vi piacerà per quello che è.”

Giuseppe Cafaro ha invece aggiunto: “Essere una parte della famiglia dei Power Rangers è davvero un grosso onore. Ho sentito il peso di questo onore con Power Rangers: Soul of the Dragon, e lo posso sentire tutt’ora. Penso che l’universo dei Psycho Rangers sia piuttosto potente e oscuro; è stato proprio divertente lavorarci su!”

Saban’s Power Rangers: The Psycho Path debutterà oltreoceano precisamente il 9 ottobre.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020