Phoenix Resurrection: Il ritorno di Jean Grey

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla fine del primo numero di ”Phoenix Resurrection: Il ritorno di Jean Grey”, la maggior parte dei fan degli X-Men ha notato che sta succedendo qualcosa di strano che continua anche nel numero successivo.

Nell’ultimo numero, un probabile resuscitato Scott Summers appare alla porta di Jean Gray (che sembra completamente all’oscuro della sua precedente vita con gli altri mutanti) con i fiori.

Le pagine successive del fumetto, ci mostrano che la rossa interagisce con molti dei suoi ex compagni, una delle ultime pagine ci mostra che si sta occupando del presunto morto Jamie Madrox, (Multiple Man).

Al ristorante dove lavora come cameriera, invia un ordine al cuoco di nome John. Visto che la città è popolata da personaggi X-Men deceduti,ci fa pensare che questo possa essere essere John Proudstar, (Thunderbird).

Thunderbird è morto per la prima volta durante la missione contro il Conte Nefaria; negli ultimi anni, è riportato in vita nelle file nemiche durante gli eventi Necrosha e Chaos War per poi scomparire subito dopo. Il personaggio è attualmente presente nella serie FOX TV The Gifted.

Mentre parla con Annie dei suoi problemi, la sua amica incoraggia Jean a visitare il dottor MacTaggert. (Moira MacTaggert era una genetista e madre del X-villain Proteus ), anche se è stata uccisa da Mystica in una serie nei primi anni 2000.

Naturalmente questi non sono gli unici che sono apparsi nella serie finora; il primo numero vide le apparizioni da Banshee e Ciclope nella città. È chiaro che sta succedendo qualcosa con la Fenice e Jean Grey, e sappiamo che tornerà per sempre al termine dell’evento.
La domanda è, e gli altri X-Men deceduti?
Non ci resta che attendere i prossimi numeri per scoprire come andrà a finire.

Phoenix Resurrection: The Return of Jean Gray # 2 è ora disponibile negli Usa.

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020