Panini Comics pubblicherà La Morte di Daredevil a partire da maggio!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scrittore Charles Soule ha preso in mano le redini della serie a fumetti Daredevil a partire dal rilancio de La Nuovissima Marvel e il suo ultimo arco narrativo – disegnato dall’artista Phil Noto e intitolato “Death of Daredevil” – prenderà il via nel nostro Paese questo 9 maggio sulle pagine di Devil & i Cavalieri Marvel #92. Quest’albo avrà 64 pagine per 3,90 euro e proporrà al suo interno i primi due capitoli della saga in questione pubblicati in origine su Daredevil #609 e #610.

Quella che segue è la sinossi ufficiale di Devil & i Cavalieri Marvel #92 rilasciata dall’editore modenese sulle pagine di Anteprima #330.

“Primo atto dello scioccante arco narrativo La morte di Daredevil! Si avvicina la resa dei conti definitiva tra il Diavolo Rosso e Kingpin! L’eroe di Hell’s Kitchen è deciso a liberare New York dalla tirannia di Fisk! Dei due rivali, solo uno resterà in vita! La campana dell’ultimo round sta per suonare!”

Per chi non ne fosse informato, “La Morte di Daredevil” è composta da quattro capitoli che vanno dal numero 609 al 612 di Daredevil. Le conseguenze di questi scioccanti avvenimenti sono state poi esplorate negli Stati Uniti sulla miniserie di cinque numeri Man Without Fear, scritta da Jed MacKay per i disegni di Danilo Beyruth, Stefano Landini, Iban Coello e Paolo Villanelli. Sempre oltreoceano, è stata in seguito rilanciata la serie regolare di Daredevil per merito di un inedito team creativo, ossia quello composto da Chip Zdarsky e Marco Checchetto.

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020