Dopo i primi due volumi pubblicati rispettivamente nel luglio del 2018 e nel gennaio del 2019, Panini Comics pubblicherà per la linea Marvel Collection il terzo cartonato dedicato ai Runaways di Rainbow Rowell.

Nel dettaglio, Runaways 3 avrà 136 pagine per 17 euro e proseguirà le storie del gruppo di eroi adolescenti realizzate dalla scrittrice Rainbow Rowell e dagli artisti Kris Anka e David La Fuente e dal colorista Matthew Wilson. Al suo interno saranno presentati i numeri di Runaways (2018) che vanno dal #13 al #18. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale di suddetto tomo.
“Molte cose sono cambiate per i super-adolescenti più famosi della Marvel. Un importante nemico dei Runaways è tornato in maniera assolutamente inaspettata! Rainbow Rowell e Kris Anka tornano a scrivere gli eroi creati da Brian K. Vaughan!”
Fonte: Panini Comics
Facebook
Twitter
YouTube
RSS