Panini Comics presenta il rilancio di Daredevil e il volume “L’Uomo Senza Paura”

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Come annunciato al Cartoomics di quest’anno, Panini Comics pubblicherà a giugno e a luglio rispettivamente il volume Daredevil: L’Uomo Senza Paura e Daredevil #1, di Chip Zdarsky (testi) e Marco Checchetto (disegni).

Come svelato sulle pagine di Anteprima #332 dall’editore modenese, Daredevil: L’Uomo Senza Paura – un volume facente parte della Marvel Collection – avrà un totale di 112 pagine per 16 euro e conterrà al suo interno tutti i cinque numeri di Man Without Fear, una miniserie scritta da Jed MacKay e disegnata da Danilo Beyruth, Stefano Landini, Iban Coello e Paolo Villanelli ambientata dopo l’epilogo de La Morte di Daredevil, ossia l’ultimo, scioccante arco narrativo del Cornetto firmato da Charles Soule. Il tomo in questione sarà un prodotto Panini Direct e, pertanto, sarà acquistabile a partire dal 20 giugno solamente nel circuito delle fumetterie. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“Daredevil è sparito, ma Hell’s Kitchen è ancora un luogo di eroi e criminali. Foggy, i Defenders, le donne di Matt, Kingpin e un misterioso Diavolo Custode! Tutti impareranno cosa significa vivere in un mondo senza Daredevil! E senza il Diavolo Rosso a proteggerlo, si scatenerà l’inferno in Terra! Chi è l’Uomo senza paura?”

Per concludere, precisamente il 4 luglio, verrà lanciato sia per le edicole che per le fumetterie Daredevil #1, vale a dire l’albo che darà il via alla gestione del Diavolo Rosso targata Fresh Start curata dallo sceneggiatore Chip Zdarsky (Howard the Duck, Peter Parker: the Spectacular Spider-Man) per i disegni del nostro Marco Checchetto (Gamora, Old Man Hawkeye).

Daredevil #1 seguirà le vicende di Man Without Fear e avrà una foliazione di 32 pagine per un prezzo di copertina pari a 2,50 euro, mentre l’edizione variant – per il momento ancora top secret – costerà 4 euro. In basso potete leggere anche la sinossi del fumetto sopracitato.

“Ai nastri di partenza la nuova, brutale serie di Daredevil scritta da Chip Zdarsky e disegnata magistralmente dal nostro Marco Checchetto! Il Diavolo Rosso riprende la sua lotta contro il crimine! Ma chi si cela dietro la maschera dell’Uomo senza paura? E cosa escogiteranno i suoi nemici per eliminarlo?”

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020

Marvel Comics: a settembre uscirà il crossover X of Swords

Gioele Paglia20 Maggio 2020

DC Comics: la serie di Harley Quinn terminerà con il numero 75

Gioele Paglia19 Maggio 2020

Marvel Comics: Una serie racconterà le origini del Maestro

Gioele Paglia15 Maggio 2020

BOOM! Studios annuncia la serie limitata Power Rangers: Drakkon New Dawn

Gioele Paglia15 Maggio 2020

DC Comics posticipa l’uscita di Batman: Three Jokers a fine agosto

Gioele Paglia13 Maggio 2020