Panini Comics annuncia Ghost Rider Cosmico Distrugge la Storia Marvel!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Ghost Rider Cosmico ideato dallo scrittore Donny Cates sulle pagine del suo acclamatissimo story-arc Thanos Vince sarà presto protagonista di un nuovo volume Panini Comics dal titolo Ghost Rider Cosmico Distrugge la Storia Marvel, che proporrà per la prima volta nel nostro Paese tutti i sei numeri della mini Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History lanciata dagli sceneggiatori Paul Scheer e Nick Giovannetti per i disegni di Todd Nauck, Gerardo Sandoval e Nathan Stockman.

Leggi anche:  Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History: le prime pagine del numero 1

Come svelato dall’editore modenese sulle pagine di Anteprima #335, Ghost Rider Cosmico Distrugge la Storia Marvel sarà pubblicato ufficialmente nel mese di novembre e sarà un cartonato di 136 pagine per un prezzo di copertina pari a 17 euro. Di seguito vi riportiamo la sua sinossi ufficiale.

“Il personaggio più folle e amato del Marvel Universe è bloccato nel passato! Frank Castle è stato un Marine degli Stati Uniti d’America, un araldo di Galactus e mille altre cose. E voleva uccidere il piccolo Thanos, tornando nel passato. Le cose non sono andate come previsto, visto che si è trovato a crescere il bambino. E ora approfitta della sua collocazione temporale per tentare di cambiare ancora il passato. Nonostante l’Osservatore Uatu l’abbia messo in guardia dal farlo! Il rischio è che il Ghost Rider Cosmico scompigli l’Universo Marvel fin dalle sue origini!”

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020