Panini Comics annuncia un lussuoso cofanetto dedicato al Marvel Cinematic Universe

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Infinity Saga del Marvel Cinematic Universe, cominciata nel 2008 con il primo Iron Man di Jon Favreau e culminata proprio quest’anno con Spider-Man: Far From Home, ha emozionato centinaia e centinaia di spettatori, i quali potranno adesso reperire in formato lussuoso tutti gli adattamenti a fumetti dei loro lungometraggi preferiti prodotti dalla Casa delle Idee di Kevin Feige. Nel dettaglio, Panini Comics ha annunciato sulle pagine di Anteprima #337 la pubblicazione per il mese di novembre di una linea di cartonati denominata Marvel Cinematic, che proporrà sulle sue pagine le versioni a fumetti di popolari blockbuster quali Avengers (2012, diretto da Joss Whedon), Iron Man 3 (2013, diretto da Shane Black), Guardiani della Galassia (2014, diretto da James Gunn), Avengers: Age of Ultron (2015, diretto da Joss Whedon), Captain America: Civil War (2016, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo), Doctor Strange (2016, diretto da Scott Derrickson), Spider-Man: Homecoming (2017, diretto da Jon Watts), Thor: Ragnarok (2017, diretto da Taika Waititi), Black Panther (2018, diretto da Ryan Coogler) e Avengers: Infinity War (2018, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo), tutti volumi che saranno raccolti in un cofanetto apposito acquistabile a un prezzo pari a 150,00 euro.

Come svelato dall’editore modenese, i tomi sopraccitati vanteranno al loro interno anche una piccola selezione di fumetti della Marvel Comics e contenuti editoriali extra. Essi avranno una foliazione variabile, mentre il costo sarà sempre fissato ai 15 euro. A seguire vi mostriamo un’immagine che espone tutte le informazioni in merito ai contenuti esatti dei dieci cartonati in questione.

Per concludere, vi riportiamo anche la sinossi ufficiale del cofanetto: “Un cofanetto che contiene tutti i fumetti più importanti dei film dell’Universo Cinematografico Marvel! Ben dieci volumi di azione Marvel! Una raccolta con le storie ufficiali dei film e le storie da cui i film sono tratti! I volumi contengono ampie sezioni di speciali e curiosità!”

Fonte: Anteprima

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ottobre 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019