Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Con il numero 334 del catalogo Anteprima, Panini Comics ha annunciato la settima uscita della Venom Collection e la diciannovesima della Spider-Man Collection, sottotitolate rispettivamente “Ansia da Separazione” e “La Saga del Mangiapeccati“.

Venom: Ansia da Separazione avrà 264 pagine per 28 euro e racchiuderà integralmente tre popolari miniserie del V-Man, ossia Venom: The Mace (di Carl Potts e Liam Sharp), Venom: Nights of Vengeance (di Howard Mackie e Ron Lim) e Venom: Separation Anxiety (di Howard Mackie e Ron Randall), che tra l’altro dà il titolo al volume targato Panini Comics di cui trovate la sinossi a seguire.

“Tre miniserie complete del 1994/95 per la prima volta in volume! The Mace, con i disegni di Liam Sharp (Wonder Woman, Green Lantern)! Notti di Vendetta, con il Ghost Rider chiamato Vengeance! Ansia da separazione, con i cinque simbionti di Protettore Letale!”

In merito a Spider-Man: Collection – La Saga del Mangiapeccati, esso avrà una foliazione complessiva di 176 pagine per un prezzo di copertina di 19 euro e conterrà la saga della morte di Jean DeWolff vista su Peter Parker: the Spectacular Spider-Man #107/110 (di Peter David e Rich Buckler) e l’arco narrativo “Il Ritorno del Mangiapeccati” (di Peter David e Sal Buscema), edito sui numeri #134/136 della succitata serie ragnesca. Quanto segue è la sinossi ufficiale del volume in questione.

“Spider-Man is Back in Black! Un volume di storie degli anni 80! Il mistero della morte di Jean DeWolff, la detective amica di Spidey! Tutta la storia dell’originale serial killer Mangiapeccati! Daredevil ospite speciale!”

Vi informiamo che sia Venom: Ansia da Separazione che Spider-Man: Collection – La Saga del Mangiapeccati saranno distribuiti in tutte le fumetterie a partire dal mese di agosto.

Fonte: Panini Comics

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Spawn #301. Escono le Variants di Alex Ross, J. Scott Campbell e altri ancora

Leonardo Boanelli15 Settembre 2019

Dc Comics chiude la serie dedicata a Deathstroke

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Dc Comics: quale futuro per Batman Beyond?

Gioele Paglia15 Settembre 2019

King Thor: il ritorno di Gorr Il Macellatore di Dei

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Marvel Comics: Conan e Moon Knight uniti!

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Star Wars: la scena mancante tra Rey e Leia

Gioele Paglia14 Settembre 2019