Panini Comics annuncia la pubblicazione di Ai Confini di Spider-Geddon

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La Panini Comics ha annunciato sulle pagine di Anteprima #238 che a partire da febbraio proporrà sul quindicinale Amazing Spider-Man (L’Uomo Ragno) la miniserie Edge of Spider-Geddon, vale a dire il preludio dell’evento ragnesco Spider-Geddon.

Nel caso in cui non lo sapeste, Edge of Spider-Geddon – che in Italia sarà intitolata Ai Confini di Spider-Geddon – è una limited series curata da vari autori che vede come protagonisti dei personaggi ragneschi a rotazione. Il primo capitolo (di Jed Mackay e Gerardo Sandoval) incentrato su Spider-Punk sarà edito il 14 febbraio su Amazing Spider-Man #7. Sul numero 8 del quindicinale, invece, verrà pubblicata la seconda uscita (di Lonnie Nadler, Zac Thompson e Gerard Way e Alberto Jimenez Alburquerque) con protagonista SP//Dr.

Di seguito trovate le sinossi e i contenuti ufficiali di Amazing Spider-Man #7 e #8.

Amazing Spider-Man #7 (contiene Amazing Spider-Man #7, Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #308, Edge of Spider-Geddon #1, A Year of Marvels: The Amazing (prima parte)): “Si conclude Trivial Pursuit, storia in due parti ambientata al Bar senza nome! Comincia qui il folle seguito di Ragnoverso: Ai confini di Spider-Geddon! Una storia di San Valentino disegnata da Danilo Beyruth! Tornano qui l’anarchico Spider-Punk e l’Uomo Sabbia!”

Amazing Spider-Man #8 (contiene Amazing Spider-Man #8, Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #309, Edge of Spider-Geddon #2, A Year of Marvels: The Amazing (seconda parte)): “Prima parte di Furto, con la Loggia dei ladri e una certa… Felicia Hardy! Il fato dell’Uomo Sabbia viene rivelato in una storia spettacolare! Il ritorno del mecha SP//Dr in Ai confini di Spider-Geddon! Ma soprattutto… chi è Ven#M?”

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020