Panini Comics annuncia la pubblicazione dei primi due numeri di Infinity Wars

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Successivamente alla pubblicazione di Infinity Countdown, la Panini Comics proporrà su Marvel Miniserie il nuovo evento cosmico della Marvel vero e proprio, ossia Infinity Wars: i primi due numeri di questa miniserie verranno pubblicati rispettivamente il 17 e il 31 gennaio e vedranno Gerry Duggan ai testi e Mike Deodato Jr. ai disegni.

La prima uscita conterrà anche Silver Surfer Annual #1 di Ethan Sacks e André Lima Araujo, mentre il secondo numero avrà in appendice il one-shot Thanos Legacy #1 firmato dallo scrittore Donny Cates e dal disegnatore Cory Smith. Quelle qui in basso sono rispettivamente le sinossi ufficiali di Infinity Wars #1 e Infinity Wars #2.

“Infinity Countdown era il preludio! La guerra per le Gemme dell’Infinito inizia qui! La spada è stata forgiata e Requiem inizia a servirsene! Una morte imprevedibile e sconvolgente! Una storia mai narrata del passato di Silver Surfer!”

“Requiem miete la sua seconda vittima! Chi si nasconde dietro questa maschera e questa spada? Una storia su Thanos, il folle Titano, che vi sorprenderà! Una saga che destabilizzerà l’Unvierso Marvel!”

Nel caso in cui non lo sapeste vi informiamo che, come rivelato al Lucca Comics & Games 2018, questo nuovo evento cosmico della Casa delle Idee durerà dodici capitoli e sarà pubblicato con cadenza quindicinale.

Fonte: Anteprima

 

 

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020