Panini Comics annuncia i volumi The Black Order e Domino 2!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Come da titolo, Panini Comics ha annunciato sulle pagine di Anteprima #333 che quest’estate pubblicherà per il solo circuito delle fumetterie due nuovi volumi: stiamo parlando di The Black Order e Domino 2.

The Black Order esordirà ad agosto e avrà un totale di 112 pagine per un prezzo di copertina pari a 16 euro. Al suo interno verrà proposta integralmente la miniserie omonima scritta da Derek Landy per i disegni di Philip Tan. Quanto segue è la sinossi ufficiale del tomo.

“Una miniserie direttamente da Infinity War! L’Ordine Nero, composto dai cinque spietati discepoli di Thanos, ha una sola missione: distruggere un impero. E se non fossero i più forti… e i più cattivi? Lo stile narrativo del romanziere Derek Landy e l’elettrizzante matita di Philip Tan si combinano per un’avventura dark assolutamente sconvolgente!”

Domino 2 (112 pagine per 10,90 euro), invece, proseguirà la pubblicazione delle storie singole della letale mutante a opera di Gail Simone cominciate lo scorso marzo con il primo volume. Per quanto concerne il secondo, esso sarà pubblicato a luglio e – oltre ai numeri #7/10 di Domino – conterrà anche il supplemento annuale della serie curato, tra gli altri, dagli scrittori Leah Williams, Fabian Nicieza e Dennis Hopeless. In basso potete leggere anche la sua sinossi.

“Le avventure in solitaria di Domino sono tornate! Anche la leggendaria fortuna di Domino ha bisogno di un po’ di aiuto ogni tanto – e la ragazza dovrà tenere i suoi amici vicini, ma i suoi amanti ancora più vicini. In questo volume, una pletora di ospiti tra i quali Outlaw, Diamondback, Colosso, e Nathan Summers, A.K.A. l’uomo chiamato Cable!”

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019