Panini Comics annuncia Decenni Marvel, una collana di volumi per gli 80 anni della Casa delle Idee

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Sulle pagine di Anteprima #329, è stato annunciato che la Panini Comics lancerà una nuova serie di volumi intitolata Decenni Marvel, che sarà dedita a celebrare gli 80 anni della Casa delle Idee attraverso la pubblicazione di classiche storie provenienti dagli anni quaranta fino ai giorni nostri. Il primo tomo si intitolerà Decenni – La Marvel negli anni 40: La Torcia Umana vs Sub-Mariner e raccoglierà al suo interno le classiche avventure della Torcia Umana originale e di Namor curate dai leggendari e compianti Bill Everett e Carl Burgos.

Decenni – La Marvel negli anni 40: La Torcia Umana vs Sub-Mariner sarà un prodotto Panini Direct e pertanto sarà acquistabile esclusivamente in fumetterie oppure sullo store online dell’editore modenese. Il suddetto volume avrà un totale di 232 pagine per 27 euro e conterrà Marvel Mystery Comics #7-10 e Human Torch Comics #5b, 8 e 10. Di seguito trovate la sua sinossi ufficiale.

“Li abbiamo visti combattere come nemici e come alleati nell’Universo Marvel… ma la Torcia Umana e Sub-Mariner hanno una storia più lunga! Le avventure delle prime due superstar della Marvel negli anni 40! Il primo volume di una serie che copre la storia della Marvel dalle origini ai giorni nostri! L’inizio di una rivalità che ha fatto la storia del fumetto USA, con i disegni di Carl Burgos e Bill Everett!”

Fonte: Anteprima

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Marvel Comics: Leinil Yu parla del suo lavoro sugli X-Men

Gioele Paglia14 Ottobre 2019