Marvel’s Spider-Man: Panini Comics annuncia il volume “Città in Guerra”!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo essere stato introdotto nella continuity fumettistica della Marvel Comics e aver ricevuto un ruolo di primo piano nel reboante evento Spider-Geddon  imbastito da Christos Gage (Superior Spider-Man) e visto in Italia sulle pagine di Amazing Spider-Man #720-721, 724 e 726), l’Uomo Ragno videoludico di Insomniac si appresta a divenire protagonista di Marvel’s Spider-Man 1: Città in Guerra, un primo volume brossurato dedicato al Gamerverse della Casa delle Idee che debutterà questo novembre nelle fumetterie italiane per merito di Panini Comics.

Leggi anche:  Marvel, Dennis Hopeless e Emilio Laiso lanciano Spider-Man: Velocity!

Come annunciato all’interno del #335 della rivista Anteprima, Marvel’s Spider-Man: Città in Guerra conterrà tutti i sei numeri facenti parte della miniserie Marvel’s Spider-Man: City at War, lanciata di recente da Dennis “Hopeless” Hallum (Spider-Woman, Marvel’s Spider-Man: Velocity) e dal nostro Michele Bandini, visto all’opera su prestigiosi titoli quali Captain Marvel e Amazing Spider-Man). Il succitato tomo – di cui potete leggere la sinossi ufficiale qui di seguito – avrà un totale di 136 pagine per un prezzo di copertina corrispondente a 12,90 euro.

“Il primo volume dedicato al Gameverse della Marvel! Marvel’s Spider-Man ritorna in azione nei fumetti! Le minacce di Mister Negativo e dei Sinistri Sei! Disegni dell’autore di Captain Marvel e Black Panther!”

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020