Old Man Hawkeye #11 e Weapon X #27 subiscono dei cambiamenti

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

È stato rivelato che il numero undici della miniserie Old Man Hawkeye non sarà disegnato da Marco Checchetto come precedentemente riportato e a prendere il suo posto sarà l’artista Francesco Mobili. Anche Weapon X #27 ha subito delle variazioni: il fumetto mutante non verrà illustrato soltanto da Luca Pizzari poiché vedrà all’opera anche Alberto Alburquerque, Ibraim Roberson e Roberto Di Salvo.

Quelle che seguono sono le sinossi ufficiali dei due albi in questione.

Old Man Hawkeye #11: “ARMA X – la struttura che ha creato Wolverine – nasconde ora un scioccante segreto. E finalmente, CLINT BARTON arriva faccia a faccia col suo obiettivo finale: il BARONE ZEMO, che ha complottato l’uccisione degli AVENGERS quarantacinque anni prima! Non perdetevi il penultimo numero di OLD MAN HAWKEYE dove Clint si avvicina al suo obiettivo e nuove rivelazioni vi faranno dubitare di quel che pensavate di sapere!”

Weapon X #27: “ARMI DI AUTO-DISTRUZIONE! Due strade si dividono in un bosco intriso di sangue. In un certo periodo, Sabretooth prese la strada meno movimentata. In quest’uscita, ne pagherà le conseguenze. Tutto cambia qui.”

Vi informiamo che Ethan Sacks scriverà Old Man Hawkeye #11, fumetto che debutterà oltreoceano il 28 novembre. Weapon X #27 di Greg Pak e Fred Van Lente, invece, sarà l’ultimo numero della testata e verrà rilasciato negli Stati Uniti questo 12 dicembre.

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020