NYCC 2019: In arrivo il prossimo anno, ‘Star Wars’ #1 e ‘Darth Vader’ #1

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attuale serie di STAR WARS si concluderà negli Stati Uniti a dicembre con il finale esplosivo, STAR WARS: EMPIRE ASCENDANT, che porta i lettori direttamente agli eventi de “L’impero Colpisce Ancora”.

Ma a gennaio, la flotta ribelle combatterà in una nuova serie emozionante con STAR WARS #1 di Charles Saule e Jesus Saiz!

Appena annunciato al Comic Con di New York, la serie esplorerà nuovi territori mentre racconta eventi ambientati tra “L’impero Colpisce Ancora” e “Il Ritorno dello Jedi”, espandendo i miti di Star Wars in modo sorprendente ed emozionante!

Leggi anche:  Finalmente il fumetto di Doctor Who arriva in Italia da Ottobre!

Sulla scia de “L’Impero Colpisce Ancora”, è un momento oscuro per gli eroi della Ribellione. La flotta ribelle…dispersa a seguito di una disastrosa sconfitta nella battaglia di Hoth. Han Solo… disperso con il cacciatore di taglie, Boba Fett, dopo essere stato congelato nella carbonite. E dopo essere stato attirato in una trappola su Cloud City e sconfitto in un violento duello con la spada laser contro il malvagio Darth Vader, Luke Skywalker…ha imparato l’orribile verità sul suo nobile lignaggio Jedi. Ora, dopo essere sfuggito per un pelo alle grinfie del Signore Oscuro, ferito e indignato per la rivelazione, Luke si unisce alla Principessa Leia, Lando Calrissian, Chewbacca e ai droidi C-3PO e R2-D2 per combattere e tornare all’Alleanza Ribelle. Ma ciò che Leia, Luke e la loro banda di combattenti per la libertà non si rendono conto che hanno scambiato solo una trappola imperiale con un’altra!

La più grande avventura spaziale di tutti i tempi continua a gennaio!

Poi….

“Unisciti a me e insieme possiamo governare la galassia come padre e figlio!”

Nel clamoroso climax de “L’Impero Colpisce Ancora”, Darth Vader rivela tristemente la sua vera relazione con Luke Skywalker e invita suo figlio a governare la galassia al suo fianco. Ma Luke rifiuta di rivolgersi al Lato Oscuro. Tutti ricordiamo l’orrore totale di Luke in questo momento che cambia la sua vita. Ma che dire di Vader? In questo nuovo epico capitolo della saga di Darth Vader, il signore oscuro si confronta con l’impensabile rifiuto di Luke e si imbarca in una sanguinosa missione di vendetta piena di rabbia contro tutto e tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel nascondere e corrompere il suo unico figlio. Ma anche mentre scopre i segreti delle origini di Luke, Vader deve affrontare nuove sconvolgenti sfide dal suo oscuro passato.

Questo febbraio negli Stati Uniti, lo scrittore Greg Pak, l’artista Raffaele Ienco scateneranno il Signore Oscuro nella sua ricerca di vendetta e scoperta con DARTH VADER #1!

Fonte: Marvel

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora letto Star Wars Una Nuova Alba? Clicca qui e acquista su Amazon

Altri articoli in Fumetti

La Lucasfilm ha annunciato i primi progetti di Star Wars: The High Republic

Gioele Paglia25 Febbraio 2020

Mattia De Iulis sarà il nuovo disegnatore di Valkyrie: Jane Foster

Gioele Paglia24 Febbraio 2020

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie “Non-Stop Spider-Man”

Gioele Paglia21 Febbraio 2020
bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020