Marvel: Arriva un nuovo Teaser!

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Marvel Comics non accenna a smettere di stupire. Neanche il tempo di far metabolizzare ai lettori le prime cover del prossimo evento che coinvolgerà l’Universo Marvel, Secret Empire, che la Casa delle Idee rilascia un primo entusiasmante teaser. Ne parliamo subito dopo l’immagine.

16722585_1341219262601653_8298674159154256719_o

Come possiamo notare, la colossale opera mostra molti personaggi nelle loro diverse incarnazioni, mostrando dunque il passare degli anni per il colosso editoriale. Che significato avrà tutto ciò? Cosa sarà Generations?

Probabilmente, qualsiasi sia il prodotto definitivo, verrà rilasciato successivamente a Secret Empire, un evento che vi ricordiamo coinvolgerà soprattutto le gestioni di Nick Spencer sui due Capitan America, portando al culmine ciò che nella scorsa estate lo scrittore ha mostrato al mondo, il celebre “Hail Hydra!” di Steve Rogers, di cui abbiamo parlato in maniera decisamente più completa in questo approfondimento. Cosa porterà dunque questo evento?

Secondo la maggior parte delle voci, Generations potrebbe essere l’inizio dell’operazione trapelata nelle scorse settimane, secondo la quale Marvel Comics starebbe preparando per il 2018 un rilancio delle testate di rara portata, optando per una suddivisione del parco titoli tra testate più sperimentali, derivanti dal Marvel Now, e testate maggiormente dedicate ad un pubblico nostalgico, più classiche e meno “rischiose” narrativamente parlando. L’immagine trova diversi punti a favore verso questa corrente di pensiero, considerando come appunto viene mostrata la contraddizione e l’alternanza dei vari personaggi.

Resta misterioso un sibillino tweet di Chris Samnee, che a breve sarà libero, insieme a Waid, dalla gestione dell’acclamata serie su Vedova Nera. Il disegnatore ha infatti condiviso sul proprio profilo l’immagine sopracitata, con un commento che lascia molti dubbi. Attendiamo con fiducia ulteriori notizie, per un anno che tra Fantastici 4, Generations e Secret Empire si prospetta davvero esaltante.

Fonte: Cup Of Pino

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020