Nuovo look per Nightcrawler

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Nightcrawler si unisce ad una nuova squadra di X-Men ed avrà un nuovo look prima di andare in scena con il team.

Marvel Comics ha rivelato la copertina di Travis Charest per X-Men Red # 2, in arrivo a marzo 2018. La copertina presenta Nightcrawler, il teleporta mutante degli X-Men, nel suo nuovo costume. Il costume è stato rivelato per la prima volta quando è stato annunciato il roster di X-Men Red, con praticamente tutti i membri del team che hanno ricevuto un nuovo look.

Oltre al nuovo costume rosso di Kurt Wagner, la copertina di X-Men Red # 2 rivela anche che a Nightcrawler è cresciuta la barba, il che fa emergere alcune domande logistiche interessanti poiché l’intero corpo di Kurt è ricoperto di pelo.

X-Men Red è stato scritto da Tom Taylor (All-New Wolverine) e disegnato da Mahmud Asrar (Wolverine e gli X-Men), con le copertine di Charest. Oltre a Nightcrawler, la squadra sarà guidata dal Jean Grey e comprenderà anche Wolverine, Honey Badger, Gentle, Namor il Sub-Mariner e il nuovo personaggio Trinary.

“Come fan di X-Men, come fan di Jean Grey, come fan di Mahmud Asrar e come fan di Travis Charest, essere invitato a scrivere X-Men Red è un sogno”, ha detto Taylor in un precedente comunicato stampa.
“E’ il momento giusto per una storia degli X-Men come questa, sono molto entusiasta della storia che stiamo raccontando in queste pagine. Sono eccitato di mostrare Jean Grey al mondo, e non vedo l’ora che i lettori Marvel incontrino i mutanti nuovi di zecca, per vederli in azione. Scrivere un fumetto di X-Men è come seguire le orme dei giganti, quindi spero che la mia abilità segreta mutante sia una crescita improvvisa del piede. “

“Jean Grey è stato uno dei miei personaggi preferiti sin dalla Dark Phoenix Saga, quindi sono davvero entusiasta di far parte del suo ritorno”, ha detto Asrar. “Le storie che intendiamo raccontare catturano davvero l’essenza degli X-Men che ho letto amorevolmente crescendo. È un piacere lavorare con questa squadra. Ho lavorato su molte componenti di questo fumetto, inclusi i disegni dei personaggi vecchi e nuovi, e sono ansioso di vedere la risposta dei lettori. “

X-Men Red # 1 sarà in vendita il 7 febbraio 2018 negli Usa.

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020