X-Men/Fantastici Quattro: nuovo crossover in arrivo tra i due supergruppi Marvel

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Come annunciato al MCM Comic Con di Londra e su Newsarama, un nuovo crossover arriverà nel febbraio 2020, quando prenderà il via una nuovissima serie limitata ambientata tra le più grandi squadre di supereroi della Marvel.

Mentre Dawn of X continua a illuminare l’Universo Marvel, vengono poste nuove domande, inclusa una domanda cruciale sul futuro di Franklin Richards. È il figlio della Donna Invisibile e di Mister Fantastic, ma è anche un mutante. Come mostrato in HOUSE OF X #1, Scott Summers ha invitato Franklin nella nuova nazione mutante di Krakoa… ma andrà?

L’anno prossimo, per questo nuovo crossover lo scrittore Chip Zdarsky si unirà con un team artistico stellare formato da Terry Dodson, Rachel Dodson e dalla colorista Laura Martin per esplorare questo territorio cruciale e molto altro in X-MEN/FANTASTIC FOUR!

Leggi anche:  Touch Perfect Edition #12 - Uscito il nuovo volume del manga targato Star Comics

Avendo scritto MARVEL 2-IN-UNO del 2017 con grande successo, Zdarsky farà il suo ritorno nel meraviglioso mondo dei Fantastici Quattro. Quella serie vide la Torcia Umana e la Cosa superare le loro difficili dinamiche familiari per aiutare il recupero e il ritorno dei loro compagni di squadra persi, ma ora che il mondo degli X-Men, e dell’Universo Marvel in generale, è cambiato, come cambieranno i Fantastici Quattro?

Quando Ciclope incontrò la Prima Famiglia a New York City nel numero 1 di HOUSE OF X, le due parti erano in contrasto; “Per favore, saluta tuo figlio per me…” disse Scott alla sua uscita, “… e digli quando è pronto… ha una famiglia a Krakoa che lo aspetta.” Una scena che i fan degli uomini X e dei fantastici quattro sono stati ansiosi di vedere ampliata, e ora lo faranno.

Come Zdarsky ha detto a Newsarama, “Non voglio rovinare nulla, ma posso sicuramente dire che adoro scrivere Xavier e Magneto con la loro dinamica attuale. Sto usando tutti gli X-Men che possiamo spremere qui e è stato un vero spasso. Emma è tutto. E tornare a scrivere Ben Grimm è un piacere! Questi quattro numeri saranno il più grande successo per il tuo portafoglio nel 2020. È selvaggio “.

Fonte: Marvel

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD di X-Men Dark Phoenix? Clicca qui e acquistalo su Amazon

 

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: rivelata la nuova formazione della Suicide Squad

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Marvel Comics: annunciata la nuova serie di Spider-Woman

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Incoming: Tom Brevoort parla del prossimo grande mistero Marvel

Gioele Paglia18 Novembre 2019

Marvel Comics annuncia i nuovi progetti in arrivo all’inizio del 2020

Gioele Paglia13 Novembre 2019

Il sequel a fumetti di Big Hero 6 della Disney è finalmente in arrivo

Gioele Paglia11 Novembre 2019

DC Comics: Tim Drake debutta ufficialmente come “Drake”

Gioele Paglia7 Novembre 2019