Il film Marvel Studios Ant-Man & the Wasp debutterà nei cinema di tutto il mondo quest’estate e, per l’occasione, la Casa delle Idee sfrutterà i due personaggi per una miniserie in sei uscite del Fresh Start. A realizzarla troveremo Mark Waid, leggendario scrittore di celebrati cicli narrativi su Captain America e Daredevil, e Javier Garron, una Young Gun del 2018.

Il primo numero verrà rilasciato negli Stati Uniti la prossima settimana e vedrà Scott Lang tentare di ritornare sulla Terra in tempo per festeggiare il compleanno di sua figlia Cassie. Come i lettori più assidui sapranno, il secondo Ant-Man si è recentemente unito ai Guardiani della Galassia abbandonando la Terra, dato che non era più ben visto dalle persone di tutto il mondo per essere stato dalla parte dell’Hydra di Steve Rogers durante Secret Empire. Invece di ritornare a casa, però, Scott finirà nel Microverso e toccherà a Nadia Van Dyne salvarlo.

Questo è il primo vero team-up delle versioni moderne di Ant-Man e Wasp, dato che in passato si sono solo incontrati durante Secret Empire. Staremo a vedere come interagiranno tra di loro!
Fonte: CBR
Facebook
Twitter
YouTube
RSS