Nuove Variant Cover per Supersons e Justice League 

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

La sfida fra i due colossi dei Comics americani continua imperterrita, a colpi di rilanci, nuovi annunci, e Variant cover. Ecco dunque che DC Comics annuncia che per le due nuove serie Supersons e Justice League of America saranno previste nuove cover dedicate ai principali retailer americani.

Entrambe molto attese, anche per merito dello sceneggiatore che si occuperà di Supersons, il celebre Tomasi, fanno parte di un rilancio molto più ampio operato dalla Distinta Concorrenza, il Rebirth, le cui prime testate le vedremo, in Italia, in questo inizio 2017, edite da RW Lion.

Per quanto riguarda le due serie a cui stiamo dedicando questo articolo, la loro uscita è prevista a Febbraio negli States, ed entrambe saranno, ognuna a modo suo, una totale novità nell’Universo DC.

Da un lato infatti avremo la diretta conseguenza del crossover fra l’attuale Justice League e la Suicide Squad: la testata sarà appunto dedicata a una inedito squadra, mista nei suoi componenti, sia eroi che criminali.

Dall’altro invece le avventure dei due giovani figli dei più celebri eroi, alla ricerca delle orme dei loro così importanti genitori. Tomasi riuscirà a stupirci ancora? Molti scommettono di sì!
Riusciranno questa nuova formazione della JLA, e soprattutto questa nuova e all’apparenza divertente serie su due veri e propri figli d’arte, a scuotere il mercato? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire cosa accadrà!

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020