Nuove informazioni sugli Asgardiani della Galassia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri vi abbiamo riportato la news di un teaser Marvel che ha anticipato ai lettori la nascita di un nuovo gruppo di supereroi che debutterà questo settembre con una sua collana personale intitolata Asgardians of the Galaxy. Finalmente abbiamo ottenuto altri dettagli al riguardo e sappiamo che la serie sarà curata dallo scrittore Cullen Bunn e dal disegnatore nostrano Matteo Lolli. Le cover porteranno invece la firma del leggendario disegnatore di The Incredible Hulk, Dale Keown.

Come già specificato nella precedente notizia, gli Asgardiani della Galassia sostituiranno i Guardians of the Galaxy dopo gli avvenimenti di Infinity Wars, l’evento del 2018 scritto e disegnato rispettivamente da Gerry Duggan e Mike Deodato Jr. Non sappiamo che cosa accadrà a Star-Lord e compagnia ma sarà piuttosto interessante scoprirlo.

Tra i membri del nuovo team troveremo numerosi personaggi noti ai lettori di Thor: ci sarà la sorella del Dio del Tuono, Angela, ma anche l’originale Valchiria e l’umana con la quale condivide il corpo dai tempi di Fearless Defenders: Annabelle Riggs. Tra gli altri abbiamo Skurge l’Esecutore, che è finalmente tornato da Hel, Throg, la rana del Tuono, Kevin Masterson, il figlio di Eric e nuovo Thunderstrike, e infine il Distruttore, l’armatura asgardiana capace di sconfiggere un Celestiale. L’identità di chi la comanda è tuttavia avvolta nel mistero.

Asgardians of the Galaxy sarà parte del Fresh Start e verrà lanciata negli Stati Uniti questo settembre. La pubblicazione italiana è al momento sconosciuta ma sicuramente ne sapremo qualcosa di più verso fine anno o inizio 2019.

Fonte: Comic Book

 

Altri articoli in Fumetti

Dark Horse Comics pubblicherà il fumetto Disney Villains: Ursula and the Seven Seas

Gioele Paglia26 Marzo 2020

Marvel Comics: In arrivo l’adattamento di Star Wars: The Rise of Skywalker

Gioele Paglia24 Marzo 2020

Marvel Comics: America Chavez sarà protagonista di una serie limitata

Gioele Paglia20 Marzo 2020

Archie e Flash Gordon si incontreranno in uno speciale crossover

Gioele Paglia20 Marzo 2020

W.E.B. of Spider-Man: La Marvel annuncia la nuova miniserie ispirata al parco tematico

Alessio Lonigro19 Marzo 2020

BOOM! Studios annuncia lo spin-off Buffy the Vampire Slayer: Willow

Gioele Paglia18 Marzo 2020