Con l’entrata del personaggio di Ghost Rider nella nota squadra degli Agents of S.H.I.E.L.D., questo autunno, La Marvel ha finalmente annunciato il possibile rilancio di una nuova testata per l’eroe dal teschio fiammeggiante.
Secondo le correnti notizie rilasciate da TVGuide.com, la nuova serie a fumetti verrà scritta da Felipe Smith e sceneggiata da Danilo Beyruth.
Verrà coinvolto per la creazione della serie il noto Tradd Moore, il quale aiuterà dando qualche suggerimento al fumettista Smith per la nuova reinterpretazione di Ghost Rider, ( Moore provvederà alla bozza della scenografia del primo capitolo).
Smith si ispira al terzo personaggio della medesima saga, ( Nato dall’iniziativa Marvel NOW!) e basato sulla figura di Robbie Reyes, giovane meccanico messicano-statunitense, che con la vana speranza di aiutare se stesso e il fratello disabile a scappare dal fatiscente quartiere natio, diventa Ghost Rider dopo essere stato posseduto dallo spirito dello zio serial killer Eli Morrow, che lo voleva morto.
La notizia che ha fatto ancora più scalpore è il ritorno di Smith all’interno della redazione, Marvel EIC Axel Alonso durante un’intervista ha apertamente dichiarato di essere felice del nuovo lavoro del fumettista, suo amico.
Axel Alonso rilasciando una intervista su TVGuide.com, ha espressamente detto: “Stavamo aspettando con fervore il nuovo lavoro di Felipe! Se ne avessimo avuto la possibilità avrei pubblicato prima l’anteprima del fumetto, ma Felipe è impiegato al momento anche nello studio di animazione, quindi dovrà ritagliare un po’ del suo tempo per fare bene entrambi i lavori!“
Felipe, dal canto suo, è contento che il suo personaggio entrerà a far parte della famosa squadra degli S.H.I.E.L.D. ed ha espresso un suo parere in merito: “I fan del fumetto saranno orgogliosi di come procederà la storia, e spero, che tutti i seguaci dello S.H.I.E.L.D. seguiranno allo stesso modo le vicende di Robbie“.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS