Nuova serie a fumetti per Iron Fist!

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Era prevedibile, era nell’aria, mancava solamente l’annuncio ufficiale, giunto infine oggi: a Marzo, in concomitanza con l’uscita della serie TV sulla popolare piattaforma Netflix, arriva la nuova serie a fumetti di Iron Fist.

La gestione viene affidata a Ed Brisson, celebre per avere lavorato sulla serie Image The Violent, e recentemente per Marvel sui Secret Avengers, accompagnato, in questo mistico viaggio al fianco di Danny Rand, da Mike Perkins alla matita, conosciuto per aver lavorato sulla serie regolare di Capitan America.

Intervistato, Brisson ha dichiarato di voler ampliare e scavare in ciò che è stato lasciato non detto dai celebri autori che lo hanno preceduto, quali Brubaker, Aja e Fraction, mostri sacri del genere (ricordiamo la grandiosa run di Brubaker su Capitan America, e i recenti lavori di Aja e Fraction su Occhio di Falco, una delle migliori serie degli ultimi anni).

Ricordiamo che la serie TV su Iron Fist fa parte di un ciclo narrativo che farà congiungere sulla serie The Defenders i quattro vigilanti apparsi su Netflix, quali, oltre al sopracitato Danny, Luke Cage, Daredevil e Jessica Jones.

Attualmente Iron Fist è coprotagonista di una serie insieme a Luke Cage, Power Man & Iron Fist, in edicola e in fumetteria, in Italia, sul mensile Daredevil, edito da Panini Comics.

ironfist_publicity_-_p_2016

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020