Nuova serie per Cable!

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Si chiudono così gli annunci relativi al rilancio mutante della Marvel per la prossima primavera: una nuova serie per uno dei personaggi più amati per i fan degli X-Men, Cable.

L’iniziativa ResurrXion fin’ora ci ha infatti già donato due nuove serie ammiraglie, X-Men Gold e X-Men Blue, con accanto le esordienti Jean Grey, Iceman, Generation X e Weapon X, e appunto si era in attesa dell’annuncio del team artistico che avrebbe gestito questa nuova serie, con ansia ma anche con un po’ di timore, viste le polemiche suscitate dai precedenti annunci, non sempre all’altezza, secondo i fan.

Fan che invece stavolta non rimarranno affatto delusi, visto che parliamo di un team di prim’ordine, costituito dallo sceneggiatore James Robinson, tutt’altro che nuovo nello scrivere le avventure del mutante, e Carlos Pacheco, celebre artista che ha lavorato pressoché su tutti i principali personaggi di entrambe le maggiori case editrici del genere, Marvel e DC, ultima la serie dell’attuale rilancio Marvel Now, Occupy Avengers.

Robinson si è dichiarato decisamente positivo su questo ritorno con un personaggio complesso come Cable, con una serie dedicata esclusivamente a lui che si attendeva da diverso tempo. Non resta quindi che attendere la prossima primavera per scoprire cosa ci riservano le avventure del mutante noto per le sue celebri battaglie attraverso il tempo!

cable_teaser

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020