Nightwing #51, rilasciata la preview ufficiale dell’albo

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scrittore Benjamin Percy ha terminato la sua run sul personaggio di Nightwing con il numero 50 della serie omonima. Il cinquantunesimo appuntamento della collana sarà pubblicato negli Stati Uniti domani e vedrà ai testi il duo composto da Scott Lobdell e Fabian Nicieza, due autori ben noti ai fan dei fumetti per aver realizzato numerose saghe mutanti. Quelle che seguono sono le prime pagine ufficiali di Nightwing #51. In quest’albo, il protagonista inizierà a chiamarsi Ric Grayson anziché Dick.

Vi riportiamo anche la sinossi ufficiale del fumetto.

“Dopo i cataclismatici eventi di BATMAN #55, il nostro eroe non sembra ricordare il suo allenamento nella lotta, la sua appartenenza alla Bat Famiglia, oppure l’essere un supereroe… e non potrebbe esserne più felice. Questa è la sua vita, ed è contento di viverla semplicemente al fianco dei suoi nuovi amici e con un tetto sopra la sua testa (ovunque esso sia). Quindi quando Bludhaven si ritrova senza un protettore e un nuovo gruppo di vigilanti prende il suo posto, Grayson è più che felice di cedere tutte le sue responsabilità alle persone della città. Ma mentre le cose iniziano ad andare fuori controllo, la memoria muscolare inizia a funzionare… e il protagonista è sorpreso di scoprire che è più di un semplice bel faccino”.

Nightwing #51 di Scott Lobdell e Fabian Nicieza (testi) e Garry Brown e Travis Moore (disegni) esordirà nelle fumetterie il 17 ottobre e avrà una copertina firmata dall’illustratore Mike Perkins.

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020