Uno storico nemico torna in scena nella preview di The Amazing Spider-Man #4

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Attenzione! Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler riguardanti le nuove storie di The Amazing Spider-Man ancora inedite in Italia.

La Tri-Sentinella ha attaccato la città e c’è un uomo dietro tutto ciò: Mendel Stromm, un iconico nemico dell’Uomo Ragno che, dopo un breve periodo di assenza, ritorna in scena nella preview ufficiale di The Amazing Spider-Man (2018) #4. Trovate tutte le immagini diffuse online nella galleria qui sotto.

Per chi non lo conoscesse, Stromm è stato l’assistente di laboratorio di Norman Osborn, criminale meglio noto come Green Goblin. Esperto nella cibernetica, lo scienziato divenne presto conosciuto con l’alias di Signore dei robot. Qui di seguito trovate la descrizione dell’albo succitato:

“Qualcuno sta impersonando Peter Parker! È il Camaleonte? Un LMD? Il Peter Parker Ultimate che debutta nell’Universo Marvel? Ripensateci ancora, Veri Credenti!”

The Amazing Spider-Man (2018) #4 sarà distribuito in tutte le fumetterie americane il 22 agosto e vedrà Nick Spencer ai testi e Ryan Ottley ai disegni. In Italia, questo nuovo ciclo di storie dell’Uomo Ragno sarà proposto dalla Panini Comics sul quindicinale Amazing Spider-Man.

Fonte: CBR

 

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020