Captain America riunisce gli Eroi più potenti della Terra in Empyre: Avengers #1

Fumetti
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In attesa di ulteriori dettagli sul prossimo grande evento cosmico dell’Universo Marvel, la Casa delle Idee ha svelato uno dei tie-in di Empyre. Scritto da Jim Zub e disegnato da Carlos Magno, in Empyre: Avengers #1 Captain America invia una richiesta di aiuto ai supereroi di tutto il mondo per prevenire l’imminente minaccia in arrivo dalle stelle.

Nel frattempo, nella lontana Terra Selvaggia, Ka-Zar e gli Agenti del Wakanda hanno localizzato un’offensiva nemica che potrebbe cambiare il corso del conflitto. Quali Avengers risponderanno alla chiamata in questa zona remota dell’Universo Marvel? E saranno in grado di affrontare la singolarità che troveranno nella Terra Selvaggia? Qui in basso potete ammirare la cover del primo numero realizzata da Steve McNiven (Civil War, Old Man Logan).

Empyre è incentrato su una minaccia intergalattica che ha preso di mira la Terra e che impegnerà i nostri eroi su molteplici fronti, mettendoli sulla difensiva mentre il mondo è sul filo del rasoio.” ha spiegato Jim Zub. “Empyre: Avengers presenta tre importanti battaglie con un eclettico gruppo di Vendicatori, alcuni dei quali non vedevamo tra i più potenti eroi della Terra da un bel po’ di tempo. Ho anche scritto in passato le storie di alcuni di questi personaggi (su Uncanny Avengers o su Avengers: Senza Tregua) mentre fremevo dalla voglia di scriverne altri da anni.

Non voglio sbilanciarmi troppo, ma posso dire che la Terra Selvaggia è uno dei tanti luoghi che vedremo in questo tie-in e che porterà Ka-Zar e Shanna la diavolessa nella mischia. Azione nella giungla, eroiche riunioni e grosse sorprese. È di questo che parlerà Empyre: Avengers.” ha aggiunto l’autore.

È stato annunciato, inoltre, che l’attore e comico Taran Killam (attualmente nel cast Single Parents e precedentemente in quello del Saturday Night Live) e il disegnatore Diego Orlotegui si occuperanno della miniserie di tre numeri Empyre: Spider-Man, le cui cover saranno realizzate da Humberto Ramos e Edgar Delgado.

Fonte: Marvel.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Spider-Man: Homecoming? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Fumetti

Star Wars: rivelati alcuni protagonisti del progetto The High Republic

Gioele Paglia6 Aprile 2020

Marvel Comics anticipa il ritorno del “nemico numero uno” di Captain America

Gioele Paglia6 Aprile 2020

Batman: Il cattivo più forte che conosce il segreto del cavaliere oscuro

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020

Rick e Morty inizieranno una rivolta all’inferno in una nuova storia

Gioele Paglia31 Marzo 2020

Dark Horse Comics pubblicherà il fumetto Disney Villains: Ursula and the Seven Seas

Gioele Paglia26 Marzo 2020

Marvel Comics: In arrivo l’adattamento di Star Wars: The Rise of Skywalker

Gioele Paglia24 Marzo 2020