Oggi, 6 Ottobre, apre in America il New York Comic-Con, uno dei più grandi eventi fumettistici degli Stati Uniti.
Come sempre, le varie case editrici porteranno i loro nomi più famosi, al fine di pubblicizzare le loro pubblicazioni e i loro artisti. Tra queste case c’è anche la Marvel Comics che, oltre a portare tanti autori e disegnatori, rilascerà diverse novità circa l’universo fumettistico (ad esempio cosa ci aspetta con “All New All Different Marvel Now!”), quello televisivo-cinematografico e quello animato (quale sarà il futuro di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” , “Marvel’s Iron Fist” , “Marvel’s Ultimate Spider-Man vs. The Sinister Six“ e “Marvel’s Avengers Assemble: Ultron Revolution“).
A tutto questo non va dimenticato che si devono aggiungere gli eventi che verranno organizzati per il New York Comic-Con, compresi i giveaway e i contest per il miglior costume.
Dulcis in fundo, a questa convention i visitatori potranno incontrare tanti autori per sketch e autografi. La Marvel ha già rilasciato il programma degli incontri che potrete trovare in coda a questo articolo e alcuni nomi sono impressionanti: Nick Spencer, Al Ewing, Christopher Priest, Don McGregor, Sara Pichelli, Frank Brunner e anche Stan Lee in persona.
Per chi non potrà essere personalmente alla Comics Convention di New York sarà possibile seguire le news della Marvel Comics dal loro sito ufficiale o dal loro account Twitter.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS