Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Polemiche ed approvazioni: Marvel Comics sa sicuramente far parlare di sé. In un decennio che si è aperto con il grandioso successo al cinema del Marvel Cinematic Universe, sancito dal celebre film The Avengers, la Casa delle Idee non smette di essere sotto i riflettori, in ognuna delle sue diverse declinazioni. Nella sua produzione fumettistica infatti la sperimentazione è all’ordine del giorno, rinnovando e stupendo il suo pubblico, che tende a dividersi ed a polarizzarsi, tra i nostalgici legati al passato e a coloro che invece apprezzano la nuova via della casa editrice.

Ms.-Marvel_large

Miss Marvel Pakistana, Thor donna, Capitan America Afroamericano: parliamo di integrazione, di modernità, o di politically correct? Cosa c’è di positivo in questo nuovo corso Marvel e dove nasce questa istanza di rinnovamento? In un interessante video, che trovate sopra alla pagina, il nostro redattore Andrea Prosperi prova a dare una risposta a queste giuste domande.

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020