Marvel Comics: nel 2020 arriverà il reboot dei Guardiani della Galassia

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

I Guardiani della Galassia della Marvel avranno un reboot nel 2020 dallo scrittore Al Ewing (Immortal Hulk) e dall’artista Juann Cabal (Friendly Neighborhood Spider-Man).

Le nuove serie in corso dei Guardiani della Galassia vedranno finalmente il team di disadattati riunirsi come una famiglia. Ma le cose non sono così pacifiche come sembrano, con alcuni dei più grandi imperi della galassia in subbuglio. Questo porta al ritorno degli dei dell’Olimpo, che sono stati visti l’ultima volta nell’evento degli Avengers, “No Road Home”, di cui Ewing è stato uno scrittore. Dopo essere stati uccisi, gli dei dell’Olimpo sono stati resuscitati con un importante potenziamento mentre si dirigevano verso il cosmo.

“Guardians of the Galaxy è un’avventura di spionaggio di alto livello ambientata in uno scenario in continua evoluzione di politica interstellare, intrighi e suspense”, ha affermato Ewing in una nota. “La guerra sta arrivando e se i Guardiani non riescono a fermarla, saranno proprio nel mezzo…”

La copertina e la sinossi di Guardiani della Galassia #1 sono disponibili di seguito.

Leggi anche:  Dan Slott contro gli spoilers "Dannatamente frustranti"

Una volta erano una squadra di disadattati. Ora sono una famiglia e si sono guadagnati la pace. Ma l’universo non è un luogo pacifico – e sta solo peggiorando. I grandi imperi sono in subbuglio. Lo stato di diritto è morto. E nel mezzo del caos, gli Dei dell’Olimpo sono tornati, presagi di una nuova era di guerra, rinati per bruciare il segno sulle stelle stesse. Qualcuno deve proteggere la galassia, ma chi accetterà la missione? E sopravviveranno? Al Ewing (IMMORTAL HULK) e Juann Cabal (FRIENDLY NEIGHBORHOOD SPIDER-MAN) ti portano al piano terra di un intero universo Marvel di azione e suspense!

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD de I Guardiani della Galassia? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

La Lucasfilm ha annunciato i primi progetti di Star Wars: The High Republic

Gioele Paglia25 Febbraio 2020

Mattia De Iulis sarà il nuovo disegnatore di Valkyrie: Jane Foster

Gioele Paglia24 Febbraio 2020

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie “Non-Stop Spider-Man”

Gioele Paglia21 Febbraio 2020
bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020