Si avvicinano le più importanti fiere italiane di fumetto e le grandi case editrici sono già pronte con novità da portare. Bao Publishing, la casa editrice che ha portato al successo ZeroCalcare, pubblicherà ad aprile un adattamento a fumetti di un racconto di Neil Gaiman.

Come parlare alle ragazze alle feste è un racconto di genere fantascientifico e verrà riadattato a fumetti da due autori brasiliani, Fabio Moon e Gabriel Bà. I due autori sono già conosciuti al pubblico italiano per Due fratelli, tratto da una storia di Milton Hatoum.
Bao Publishing puntualizza che l’edizione italiana conterrà una serie di tavole e contenuti extra che non sono presenti nell’edizione americana dell’adattamento. Una vera chicca che impreziosirà ancora di più il volume.

Il racconto tratta di una delle tematiche adolescenziali più diffuse: la difficoltà ad approcciare con le ragazze. Al tempo stesso, è un bellissimo racconto di fantascienza, dal finale sorprendente. L’opera di Moon e Gà, inoltre, è uno dei fumetti best seller del 2016 in America, secondo la classifica del New York Times. E’ già possibile preordinare Come parlare alle ragazze alle feste in fumetteria.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS