Ms. Marvel, le prime pagine dell’ultimo numero scritto da G. Willow Wilson!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono passati ben cinque anni dal debutto ufficiale della nuova Ms. Marvel, alias Kamala Khan, un personaggio che ha da subito conquistato il cuore di innumerevoli lettori. La sua serie personale è proseguita per più di cinquanta uscite e, la prossima settimana negli Stati Uniti, raggiungerà un inevitabile punto di svolta: la scrittrice G. Willow Wilson abbandonerà infatti le redini della collana con Ms. Marvel (2016) #38, cedendo il suo posto a Saladin Ahmed per il lancio di una nuovissima ongoing. Ad ogni modo, il trentottesimo episodio della testata – per celebrare il primo lustro di vita editoriale di Ms. Marvel – vedrà il coinvolgimento di numerosi autori: oltre alla trama portante scritta dalla Wilson per i disegni di Nico Leon, verranno proposte anche delle storie d’appendice curate dai team creativi Devin Grayson e Takeshi Miyazawa, Jim Zub e Kevin Libranda, Eve Ewing e Joey Vazquez e Saladin Ahmed e Minkyu Jung. Quest’ultima coppia firmerà rispettivamente testi e disegni di The Magnificent Ms. Marvel, che inizierà oltreoceano questo 13 marzo con il numero uno. Di seguito potete dare un’occhiata alle prime pagine di Ms. Marvel #38 a alla sua copertina regular illustrata dalla nostra Sara Pichelli.

In basso vi riportiamo anche la sinossi ufficiale di Ms. Marvel #38, che verrà distribuito nelle fumetterie statunitensi precisamente il 13 febbraio.

“MS. MARVEL raggiunge i suoi cinque, incredibili anni sugli scaffali delle fumetterie! Immergetevi nel profondo della città di Kamala, Jersey City, con Bruno, Nakia, Zoe e altri in questa ricca celebrazione di Ms. Marvel e dei suoi fantastici amici!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020