Ms. Marvel, Jamie McKelvie svela la sua variant cover per l’ultimo numero della serie

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Come vi abbiamo già riportato in precedenti articoli, la Ms. Marvel di G. Willow Wilson terminerà questo febbraio dopo cinque anni dal suo lancio ufficiale. L’ultimo numero, il trentotto, avrà una copertina regular firmata dalla nostra Sara Pichelli, mentre la variant sarà opera di Jamie McKelvie. Quest’ultimo, che già in passato ha realizzato delle cover per la suddetta serie, ha condiviso su Twitter la sua variant, colorata sempre da lui assieme a Matthew Wilson e Dee Cunniffe.

McKelvie ha scritto nel suo tweet: “Sono così felice di aver potuto di realizzare una cover per l’ultima uscita della Ms. Marvel di G. Willow Wilson. Volevo disegnare qualcosa che riflettesse l’impatto che il personaggio ha avuto in questi ultimi cinque anni.”

Ms. Marvel #38 approderà nelle fumetterie d’oltreoceano precisamente il 13 febbraio e vedrà G. Willow Wilson ai testi e Nico Leon ai disegni. Di seguito vi riportiamo la sua sinossi ufficiale.

“MS. MARVEL raggiunge i suoi cinque, incredibili anni sugli scaffali delle fumetterie! Immergetevi nel profondo della città di Kamala, Jersey City, con Bruno, Nakia, Zoe e altri in questa ricca celebrazione di Ms. Marvel e dei suoi fantastici amici!”

Vi ricordiamo che negli Stati Uniti, il 13 marzo, Kamala Khan verrà rilanciata con una nuova serie e con un nuovo team creativo: The Magnificent Ms. Marvel, di Saladin Ahmed (testi) e Minkyu Jung (disegni).

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Marvel dà vita a una nuova era per i Runaways introducendo Doc Justice e il J-Team!

Gianfranco Autilia21 Agosto 2019

Marvel lancia Yondu, Morbius, la nuova serie di Deadpool e altro ancora!

Gianfranco Autilia14 Agosto 2019

È morto l’artista Ernie Colòn, co-creatore della Damage Control

Gianfranco Autilia10 Agosto 2019

Marvel: le prime pagine di Juan Ferreyra per Punisher Kill Krew #1!

Gianfranco Autilia9 Agosto 2019

Unstoppable Wasp torna nel 2020 con una original novel di Sam Maggs!

Gianfranco Autilia8 Agosto 2019

Friendly Neighborhood Spider-Man: preannunciata la morte dell’Uomo Ragno?

Gianfranco Autilia6 Agosto 2019