La metà di agosto si sta avvicinando, così come si sta avvicinando la miniserie Dark Nights: Metal. Sono state pubblicate le cover delle due one-shot che troveremo sulla miniserie, firmate da Jason Fabok.
Queste sono le cover degli albi autoconclusivi di Dark Nights: Metal, che verranno pubblicati dopo la miniserie. Il primo albo si intitola Batman: The Red Death ed è scritto da Joshua Williamson e disegnato dal nostro Carmine Di Giandomenico. Troviamo uno scattante Flash in copertina, con i disegni di Fabok e i colori di Dean White.

Per la seconda, i disegni sono sempre di Fabok e i colori di Brad Anderson. L’albo è Batman: The Murder Machine, scritto da Frank Tieri e disegnato dall’italiano Riccardo Federici. La copertina è un evidente omaggio alla prima apparizione di Starro, il nemico della Justice League. Stavolta, al posto della mega stella marina, troviamo un robot-carro armato devastante.

Inoltre Fabok ha pubblicato anche le tavole inchiostrate su Twitter, in tutta la loro bellezza b/n.
Inks for THE RED DEATH and MURDER MACHINE…which is based off my time playing Thomas the Tank Engine with my son… #darkknightsmetal pic.twitter.com/vfSX6q8DTf
— Jason Fabok (@JasonFabok) August 3, 2017
Entrambi gli albi autoconclusivi saranno pubblicati a fine settembre negli Usa: Batman: The Red Death sarà pubblicato il 20 settembre, mentre Batman: The Murder Machine sarà pubblicato il 27 settembre. Ricordiamo che il primo albo della serie avrà la cover firmata da Greg Capullo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS