Meet the Skrulls, le copertine della prima uscita!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso novembre vi abbiamo riportato che la Marvel Comics pubblicherà una nuova serie limitata di cinque uscite incentrata sugli Skrull, la celebre razza aliena ideata nel lontano 1962 da Stan Lee e Jack Kirby sulle pagine di Fantastic Four #2. Il titolo della miniserie in questione è Meet the Skrulls, scritta da Robbie Thompson per i disegni di Niko Henrichon, e si incentrerà sulla famiglia Warner, normale soltanto in apparenza. La prima uscita debutterà negli Stati Uniti questo 6 marzo e avrà una copertina standard firmata da Marcos Martín e delle edizioni variant realizzate dagli artisti Niko Henrichon, Declan Shalvey e Skottie Young. Trovate tutte le loro cover nella galleria d’immagini sottostante. Come potete osservare, una di esse raffigura la controparte cinematografica degli Skrull, i quali debutteranno nell’imminente pellicola Captain Marvel.

“I Warner sono una famiglia amorevole e affiatata che vive a Stamford, in Connecticut” ha spiegato Thompson a Newsarama verso gli inizi di questo mese. “Vogliono semplicemente eccellere nei loro lavori, impegnarsi sodo per la scuola, svolgere la propria parte nella comunità… e distruggere l’umanità aiutando gli Skrull a conquistare la Terra. Carl e Gloria sono i genitori. Entrambi sono dei guerrieri spietati e addestrati che hanno allevato e istruito dei bambini veramente letali. La loro figlia più grande si chiama Madison, mentre la più giovane è Alice. Tutti loro hanno un grande ruolo da giocare nella loro missione più pericolosa… nelle periferie.”

In basso vi riportiamo la sinossi ufficiale di Meet the Skrulls #1.

“DI CHI TI FIDI? I Warner sono una tipica famiglia normale. Il papà lavora alle Stark. La mamma nell’ufficio del Senatore. Jennifer e Alice sono studenti alla Stamford High School. L’unica cosa che li rende diversi dagli altri è che sono Skrull che mutano forma e che si sono infiltrati nella nostra società per aprire la strada a un’invasione di Skrull. Robbie Thompson (SPIDER-MAN/DEADPOOL) e Nico Henrichon (DOCTOR STRANGE, Pride of Baghdad) portano il Marvel Universe con i piedi per terra con un nuovo, audace sguardo agli Skrull che metterà alla prova anche la VOSTRA lealtà.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Marvel, Panini Comics annuncia il secondo e ultimo volume degli Exiles!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Marvel’s Spider-Man: Panini Comics annuncia il volume “Città in Guerra”!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Marvel, Panini Comics: debuttano a ottobre gli Invaders di Chip Zdarsky!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Marvel Comics: le Frame Variant per gli 80 anni della Casa delle Idee!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Panini Comics annuncia Ghost Rider Cosmico Distrugge la Storia Marvel!

Gianfranco Autilia18 Luglio 2019

Panini Comics annuncia un immenso Marvel Omnibus dedicato a X-Men Classic!

Gianfranco Autilia18 Luglio 2019