Per festeggiare nel migliore dei modi il venticinquesimo anniversario di Marvels, l’iconica opera a fumetti firmata dallo sceneggiatore Kurt Busiek (Avengers, Thunderbolts) e dall’illustratore e copertinista Alex Ross, la Marvel Comics pubblicherà questo mese negli Stati Uniti un capitolo conclusivo incentrato sugli X-Men e, naturalmente, sull’immancabile fotoreporter Phil Sheldon: stiamo parlando di Marvels Epilogue #1, un albo di cui di recente vi abbiamo fornito un gustoso primo sguardo ufficiale. Di seguito vi mostriamo invece la copertina del fumetto disegnata da Alex Ross e le variant cover di Dave Johnson, Skottie Young, Fred Hembeck e Dave Cockrum (Hidden Gem variant). Per di più, sempre nella galleria d’immagini sottostante, potete dare un’occhiata a una Photo Variant con protagonista il già citato Phil Sheldon.
Vi informiamo che Marvels Epilogue #1 sarà acquistabile in tutte le fumetterie degli Stati Uniti precisamente a partire da questo 24 luglio. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.
“Un nuovissimo epilogo standalone alla classica graphic novel MARVELS scritta da Kurt Busiek e dipinta interamente da Alex Ross! Un ‘meraviglioso’ sguardo ai ‘nuovissimi’ X-Men degli anni Sessanta. In questa storia di 16 pagine, Alex e Kurt fanno rivivere realisticamente e brillantemente il mondo Marvel per un’ultima volta, quando l’ormai pensionato Phil Sheldon e le sue figlie si trovano a Manhattan per vedere le luci di Natale, per poi venire coinvolti nel bel mezzo di una battaglia tra eroi fuorilegge e le mortali Sentinelle, avvenimento che offrirà loro una vicina prospettiva sull’esperienza mutante. L’albo conterrà inoltre un dietro le quinte alla realizzazione di questa storia speciale, e altri contenuti extra.”
Fonte: Newsarama
Facebook
Twitter
YouTube
RSS