Marvel svela autori, copertina e sinossi del one-shot Incoming

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver stuzzicato i fan con cinque teaser alquanto suggestivi, la Marvel Comics ha infine svelato nel nuovo episodio di Pull List tutti i dettagli concernenti Incoming #1, vale a dire il one-shot che preparerà il terreno per nuove storyline che ci accompagneranno per tutto il 2020 e oltre. Nel dettaglio, l’albo in questione sarà sceneggiato da Al Ewing, Dan Slott, Chip Zdarsky, Kelly Thompson, Greg Pak, Eve L. Ewing, Matt Rosenberg, Ed Brisson, Saladin Ahmed, Tini Howard, Jonathan Hickman, Donny Cates e Jason Aaron, mentre i disegni porteranno la firma di Humberto Ramos, Jim Cheung e altri artisti per il momento ignoti. Di seguito vi mostriamo la copertina realizzata da Patrick Gleason ritraente gran parte dei protagonisti di Incoming.

Vi ricordiamo che il debutto ufficiale di Incoming #1 è fissato negli Stati Uniti per questo 26 dicembre. In basso trovate la sua sinossi ufficiale.

“Qualcuno li unirà! Un misterioso assassinio riunisce assieme gli eroi dell’Universo Marvel alla ricerca di un killer — ma nessuno può immaginare dove li condurrà questo sentiero, né tantomeno come ciò influenzerà ogni cosa nel 2020 e oltre! Il capitolo conclusivo dell’ottantesimo compleanno della Marvel che collegherà i punti di tutto quel che è accaduto nel 2019 e spingerà la narrazione verso l’anno venturo! Con protagonisti gli Avengers, i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Guardiani della Galassia, Daredevil, Spider-Man, i Champions, gli Agenti dell’Atlas, Valchiria, l’Immortale Hulk, Jessica Jones, Venom, Ghost Rider, il Masked Rider e tanti altri!”

Fonte: Marvel

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020