Marvel, Spider-Man: le prime pagine di Chris Allen per Reptilian Rage #1!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Domani 26 giugno, approderà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi un one-shot speciale dell’Uomo Ragno scritto dal veterano Ralph Macchio per i disegni di Chris Allen: stiamo parlando di Spider-Man: Reptilian Rage #1, che vedrà un giovane Peter Parker avere la possibilità di fare uno stage all’Empire State University. Tuttavia, l’incombere della minaccia di Lizard, mostruoso alter ego del dottor Curt Connors, spingerà l’Arrampicamuri a inseguire il suo forte senso di responsabilità e a tentare nuovamente di salvare il mondo. Di seguito vi mostriamo le prime tavole tratte dal fumetto assieme alla copertina regular realizzata dall’artista Todd Nauck e alla variant del leggendario Ron Lim.

“A prescindere che voi lo conosciate per i fumetti, per i film, per i videogiochi o per le serie animate… questo è un racconto di Spider-Man contro Lizard fatto apposta per voi” ha commentato l’editor Mark Basso in un’intervista di pochi mesi fa. “La storia è classicamente dell’Uomo Ragno — e il suo picco massimo è Peter Parker. Peter ottiene un’irripetibile opportunità di fare uno stage all’ESU come liceale… ma per ottenerla, dovrà scegliere tra l’aiutare se stesso come Peter oppure aiutare gli altri come Spider-Man. Si tratta di una scelta difficile per qualcuno con il suo senso di responsabilità, ma Ralph Macchio e Chris Allen vi faranno domandare come riuscirà a cavarsela questa volta.”

In basso potete leggere la sinossi ufficiale di Spider-Man: Reptilian Rage #1.

“PETER PARKER ha una vera occasione — una possibilità per entrare in un programma competitivo dell’Empire State University come liceale. Nulla lo terrà lontano dal suo obiettivo… a meno che la vecchia sfortuna dei Parker non colpisca ancora! E l’intromissione di un  boss del crimine in un esperimento del DR. CURT CONNORS minaccia di fare proprio questo, mentre un inaspettato scontro annuncia il ritorno del mortale LIZARD! Ma se Spider-Man dovrà salvare il mondo, questo significa che Peter Parker dovrà sacrificare il suo futuro? Un racconto di grandi poteri e del costo delle responsabilità offertovi nella potente maniera Marvel!”

Fonte: AIPT!

 

Altri articoli in Anteprime

Falcon & Winter Soldier: anteprima della miniserie disegnata da Federico Vicentini!

Gianfranco Autilia30 Gennaio 2020

Wolverine: le copertine e le prime tavole del nuovo numero uno!

Gianfranco Autilia28 Gennaio 2020

The End: le prime pagine degli speciali su Capitan Marvel, Deadpool e Dr. Strange!

Gianfranco Autilia27 Gennaio 2020

Avengers of the Wastelands: le cover e le prime tavole del numero uno!

Gianfranco Autilia27 Gennaio 2020

Empyre: primo sguardo alle tavole di Valerio Schiti per il #1!

Gianfranco Autilia24 Gennaio 2020

The Flash: le prime pagine del #88 introducono Paradox, il nuovo nemico DC

Gianfranco Autilia18 Gennaio 2020