L’artista Scot Eaton – che ha in precedenza lavorato su Wolverine: Origins per i testi di Daniel Way e su altri titoli del parco testate mutante – firmerà i disegni della storia del veterano Larry Hama per Wolverine: Exit Wounds #1, un one-shot celebrativo incentrato sull’artigliato canadese lanciato in occasione degli 80 anni della Marvel.

Wolverine: Exit Wounds #1 avrà quindi una storia curata da Hama e Eaton, ma a impreziosire l’albo troveremo anche altri due racconti: uno sarà realizzato interamente dall’artista Sam Keith, mentre l’altro vedrà all’opera il team di autori composto dal leggendario Chris Claremont (testi) e da Salvador Larroca (disegni). Quanto segue è la sinossi ufficiale del one-shot in questione.
“I LEGGENDARI AUTORI DI WOLVERINE, Chris Claremont, Larry Hama & Sam Keith, SI RIUNISCONO! Ha avuto molti nomi… Guercio… Arma X… Logan… ma in molti lo chiamano semplicemente WOLVERINE. Unitevi ai più grandi storyteller della Marvel per tre nuovissimi racconti mai narrati incentrati sul membro più letale degli X-Men. Sangue, pupe e lame… è quello che avete chiesto, cocchi!”
Fonte: Newsarama
Facebook
Twitter
YouTube
RSS