Marvel, rilasciate le prime pagine del preludio a fumetti di Avengers 4

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Sfortunatamente non si hanno molti dettagli sull’attesissimo sequel del blockbuster Avengers: Infinity War, ma questo 5 dicembre esordirà negli Stati Uniti il numero 1 della miniserie di tre uscite intitolata Marvel’s Avengers Prelude. Scritta da Will Corona Pilgrim e disegnata da Paco Diaz, questa mini rinarrerà gli sconcertanti avvenimenti del terzo film degli Avengers. Il sito CBR ha diffuso le pagine iniziali del primo capitolo e mostrano le sequenze in cui Thanos lotta contro gli Thor, Loki e Hulk per entrare in possesso della Gemma dello Spazio. Trovate le tavole in questione qui di seguito.

Qui in basso trovate anche la sinossi ufficiale di Marvel’s Avengers Prelude #1.

“UNA CALAMITÀ COSMICA! Dall’alba dell’universo arrivarono sei GEMME DELL’INFINITO, ognuna delle quali capace di controllare un essenziale aspetto dell’esistenza: spazio, realtà, potere, mente e tempo. Ora, THANOS si sforza di collezionarle tutte per riuscire nel suo folle intento di dimezzare metà della popolazione universale. A contrastare lui e il suo obiettivo: gli AVENGERS, i GUARDIANI DELLA GALASSIA, SPIDER-MAN, e altri ancora! Ma con una Gemma dell’Infinito già in possesso di Thanos, le forze combinate del Marvel Universe saranno sufficienti a fermarlo?”

Nel caso in cui non lo sapeste, l’edizione italiana del Preludio di Avengers 4 sarà edita da Panini Comics e debutterà in edicola e in fumetteria nel marzo del 2019.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020