Marvel rilascia la checklist di Infinity Countdown

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

La Marvel Comics ha appena rilasciato una checklist per il prossimo evento Infinity Countdown in modo da in modo da non perdersi nessuna parte della storia ed avere cosi una lettura completa. Partendo dalla prima apparizione delle Gemme dell’infinito ai personaggi, che saranno la chiave della storia. Tutto è contenuto in una pratica immagine, che vi mostriamo qui sotto.

Le pietre sono attualmente detenute da Logan (Gemma dello spazio), Captain Marvel (Gemma della realtà), Gamora (Gemma del potere), Loki (Gemma della mente), Super Skrull (Gemma del tempo) e Adam Warlock, che detiene la Gemma dell’anima. Per la prima volta si sono presentati in All-New Guardians of the Galaxy Vol. 1 e vol. 2, e Adam Warlock è apparso nuovamente in Guardians of the Galaxy # 150. Otterrà il suo ”one-shot” in Infinity Countdown: Adam Warlock # 1, proprio prima di Infinity Countdown Prime # 1.

Dopodiché, è il momento di Infinity Countdown # 1, una storia che ha le sue radici nelle pagine dei nuovi Guardiani della Galassia. Il team di Gerry Duggan e Aaron Kuder in origine aveva in mente di far svolgere il tutto nella serie dei Guardiani, ma presto divenne evidente che era necessario un palcoscenico molto più grande per poter esprimere a meglio la storia.

“Mentre lavoravamo sulla storia sulle Gemme dell’infinito, è diventato chiaro che la storia era molto più grande di quella che potevamo contenere nella serie dei Guardiani della Galassia”, ha detto l’editore Jordan D. White in una dichiarazione. “Comincia con i Guardiani, ma la storia si estende all’intero universo Marvel, con pietre che spuntano in alcuni posti molto sorprendenti. Il conto alla rovescia è il prossimo passo nella storia … ma come suggerisce il nome, sta portando a qualcosa di ancora più grande. “

I fan in Usa possono già acquistare i nuovissimi Guardiani della Galassia Vol. 1, 2 e il numero 150, Countdown Prime # 1 presenterà le sue 48 pagine il 21 febbraio, Infinity Countdown # 1 invece arriverà nelle fumetterie in America il ​​7 marzo.

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020