Marvel rilancia La Visione con un nuovo team creativo

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo novembre, la scrittrice Chelsea Cain si unirà a Marc Mohan (Does this Cape Make Me Look Fat?) e Aud Koch (Ultimates 2, America) per dar vita a un nuovo corso di storie con protagonista assoluto il sintezoide di casa Marvel più famoso: la Visione. Cain è nota per aver sceneggiato la serie regolare di Mockingbird nel 2016 in occasione del rilancio All-New, All-Different Marvel, ma dopo quel progetto si è presa un breve periodo di pausa dai social network e dal suo lavoro come scrittrice. Di recente è però ritornata su Twitter ed è attualmente al lavoro su un nuovo fumetto per la Image Comics intitolato Man-Eaters disegnato da Kate Niemczyk.


The Vision sarà una miniserie di sei uscite che riprenderà le storie da dove sono state lasciate dal precedente team creativo della testata, Tom King (testi) e Gabriel Hernandez Walta (disegni). Il primo numero debutterà nelle fumetterie statunitensi questo novembre e vedrà Visione, sua figlia Viv e il loro cagnolino Sparky tentare di raccogliere i pezzi della loro vita in frantumi per andare avanti. Oltre a questi dettagli e alla cover di Marcos Martin che vi abbiamo riportato qui in alto, è possibile dare una lettura alla descrizione del primo numero.

“Quando la Visione decise di provare a vivere una vita “normale”, costruì una moglie, un figlio e una figlia – una famiglia – solo per vederla quasi tutta crollare. Ora tutto ciò che gli rimane è Viv, la figlia che impara a essere ribelle, e Sparky, il cane robot della famiglia. Ma cosa vuol dire ribellarsi per un’intelligenza artificiale? E un padre sintezoide può gestire una singola genitorialità? Il team di sceneggiatori composto da Chelsea Cain (Mockingbird) e Marc Mohan si uniscono alla famosa artista emergente Aud Koch per una nuova interpretazione della famiglia Visione che ancora una volta farà parlare a tutti!”

Fonte: CBR

 

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020