Marvel e il progetto Generations: rivelata la descrizione

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Abbiamo già avuto modo di parlare di Generations, misterioso progetto della Marvel Comics di cui abbiamo avuto modo di conoscere qualcosa esclusivamente attraverso una straordinaria illustrazione di Alex Ross. In questa illustrazione erano infatti presenti molti eroi Marvel nelle loro diverse incarnazioni, come ad esempio Peter Parker e Miles Morales a rappresentare entrambi l’Uomo Ragno.

Il progetto ha decisamente acceso la curiosità dei fan, sempre più desiderosi di saperne di più. Arriva dunque tramite Amazon una sorta di sinossi del progetto, confermata direttamente dalla Casa delle Idee. Di seguito ciò che possiamo leggere: C’era una volta… un ragazzo mingherlino di New York che impugnò uno scudo e si tuffò nella battaglia… un figliol prodigo che sollevò un martello sacro e si dimostrò degno… un genio arrogante che forgiò un’armatura in cui convogliare il suo vero potenziale. Assieme, divennero gli Eroi Più Potenti della Terra. Oggi quel retaggio eroico rivive nella generazione successiva di eroi, e sarà messo alla prova quando i più grandi campioni dell’Universo Marvel si uniranno per tuffarsi a capofitto nel domani!

Molte teorie trovano sostegno in queste brevi frasi. Che sia un’opera simile a Marvels? La presenza di Alex Ross potrebbe appoggiare tale idea, mentre altri rumors si uniscono alla corrente che vedrebbe Marvel dividere in due linee editoriali le proprie testate, cercando così di accontentare fan vecchi e nuovi. Secondo altri, potrebbe essere l’evento successivo a Secret Empire. Continuate a seguirci per scoprirne di più!

 

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020